ESTA officiel - Les parcs de New York (Central Park ...)
  • Italiano

Parchi di New York

Oltre ai grandi edifici e ai giganteschi centri commerciali, New York ha anche polmoni che ti permetteranno di respirare e fuggire. In effetti, New York contiene circa il 15% di spazi verdi e parchi famosi.

Central Park :

Central Park è un enorme parco verde con un’area di 341 ettari, è più grande di Monaco. Si trova nel cuore della città, nel distretto di Manhattan, nello stato di New York.

Central Park è stato inaugurato dopo tredici anni di costruzione. Central Park è così grande che devi davvero pianificare in anticipo per dargli una giornata intera. Il parco è di una grande diversità di attività. Sentiti libero di controllare Central Park Sheep Meadow (il posto preferito per rilassarsi a New York) o lo Zoo Central Park.

 

Prospect Park :

Prospect Park è un parco pubblico situato nel distretto di Brooklyn a New York. Tutti possono divertirsi al Prospect Park, grandi e piccoli, grazie ai suoi parchi giochi, ristoranti o snack aperti. Puoi anche trovare uno zoo, un campo da baseball e persino un posto di osservazione per ammirare gli uccelli.

Hudson River Park :

Hudson River Park è il secondo parco più grande di Manhattan. È ideale per rilassarsi e fuggire grazie alla sua vasta area di 223 ettari.

L’Hudson River Park è uno spazio verde molto interessante grazie ai suoi numerosi campi da tennis e calcetto, un parco giochi per bambini e molte altre caratteristiche. Per non parlare di quello di Hudson River Park, puoi vedere il New Jersey, la Statua della Libertà e il fiume Hudson.

Inwood Hill Park:

Inwood Hill Park è un parco pubblico situato nella zona di Inwood Hill Park a nord di Manhattan. L’area del parco è di 79 ettari. La sua caratteristica principale è che è rimasto in libertà e non ha subito alcuna trasformazione.

Questo non preclude un tocco di modernità a Inwood Hill Park. È inoltre possibile trovare aree picnic, parchi giochi e sport e altre sorprese da scoprire.

Bryant Park :

Bryant Park si trova nel cuore del distretto di Manhattan nell’elegante e raffinato Midtown, noto anche come il quartiere degli affari di New York.

Bryant Park è un bellissimo giardino di 4 ettari molto frequentato dai turisti. Questo splendido giardino con tocco francese è un luogo privilegiato per leggere e rilassarsi ammirando gli edifici circostanti.

Pelham Bay Park :

Pelham Bay Park è il più grande parco di New York. La sua area è tre volte più grande di Central Park.

Pelham Bay Park ha molti campi da gioco come tennis, pallacanestro, pallamano e altri campi per varie attività. Vi consiglio di visitare questo bellissimo parco, l’unico neo è che si trova nella famosa zona del Bronx.