• Italiano

I luoghi imperdibili di New York

New York accoglie ogni anno circa 50 milioni di visitatori da tutto il mondo. Una volta arrivato, non esitate a visitare tutti i famosi quartieri della città che non dorme mai. Che tu sia da solo o in coppia o con la tua famiglia, sarà difficile per te annoiarti nella città della luce.

Times Square :

Chi non ha mai sognato di visitare la famosa Times Square, il quartiere delle luci e dei teatri e famoso per i suoi schermi giganti che proiettano film commerciali.

Situato nel famoso quartiere di Manhattan, Times Square è il posto più famoso e animato del mondo grazie ai suoi schermi giganti e luminosi. Ci sono anche i più grandi marchi commerciali e molti negozi come negozi Disney, M & M’s e Toys R us.

Wall Street :

Storicamente Wall Street è una strada di New York dove si trova la Borsa di New York. Nel linguaggio comune, la Borsa di New York si chiama anche Wall Street. È una delle più grandi borse del mondo.

Wall Street si trova nel quartiere sud di Manhattan a New York, è il cuore finanziario della città. Ci sono molti film che sono stati ispirati da questo enorme e più grande mercato azionario del mondo, come The Wolf of Wall Street e Wall Street Money non dorme mai.

Se vuoi assistere all’umore dei commercianti e degli uomini d’affari, preferisco visitare il quartiere di Wall Street e la borsa nei giorni feriali tra le 10:00 e le 16:00.

Non dimenticare di fare foto ricordo del toro di Wall Street a Bowling Green Park. Secondo la leggenda, toccare il toro avrebbe portato fortuna e fortuna, quindi non esitate a fargli visita!

Parco giochi :

Luna Park è un parco di divertimenti situato a sud di Brooklyn. È il parco più antico degli Stati Uniti. Sarai sicuramente felice se sei innamorato o con la tua famiglia.

Al Luna Park, puoi scegliere il tipo di attrazione che più ti si addice. Ci sono tre tipi di Extreme Thrill Attraction (EXTREME THRILL in inglese), High Thrill (MODERATE THRILL) e Medium Thrill (MILD THRILL in inglese).

Il Luna Park non è aperto tutto l’anno, è aperto dal mese di aprile fino alla fine di ottobre.

In effetti, la visita di Luna Park richiede un’organizzazione. Ci vuole circa 1 ora in metropolitana da Times Square.

5th Avenue in New York:

Chi non ha mai sentito parlare della famosa 5th Avenue di New York. Questa è la strada più famosa di New York che probabilmente hai visto in molti film e serie americane come Gossip Girl e Sex and City. Ecco quattro ragioni per favorire la visita della strada più costosa del mondo:

  • Conosciuta e riconosciuta dal mondo, la 5th Avenue di New York è famosa per lo shopping e il lusso. Comprende tutti i principali marchi di lusso come Cartier, Fendi, Louis Vuitton e molti altri. I negozi sono tutti più grandi e più lussuosi di qualsiasi altra città.
  • Troverai anche il famoso cubo di vetro di Apple Store.
  • Sie werden weltberühmte Gebäude wie die New York Public Library, das Rockefeller Center, das Flatiron Building und den berühmten Trump Tower entdecken.
  • Scoprirai edifici famosi in tutto il mondo come la New York Public Library, il Rockefeller Center, il Flatiron Building e la famosa Trump Tower..

Biblioteca pubblica di New York:

Se sei un amante della letteratura, la biblioteca pubblica di New York è il posto perfetto per una lettura tranquilla.

La biblioteca contiene milioni di libri e diverse sale di lettura di magnifica architettura. Diversi film sono stati girati nella biblioteca pubblica di New York, incluso il famoso Harry Potter.

L’accesso alla biblioteca pubblica di New York è gratuito e totalmente gratuito. Quindi non esitate a leggere e visitare questa bellissima biblioteca americana di belle arti.