ESTA OFFICIEL - attractions touristiques à Las Vegas
  • Italiano

Le migliori attrazioni a Las Vegas

Una città mitica che non ha finito di sedurre … In quale altro posto al mondo possiamo visitare Venezia, Parigi e New York in un unico luogo? Dove altro si incontrano il deserto e i casinò? Palme e slot machine? Las Vegas, nel cuore del deserto del Mojave, è un miraggio.

Fremont Street

Si consiglia di attendere la notte per visitare la famosa Fremont Street, eppure è ciò che rende tutto il suo fascino …

Infatti, durante il giorno, la strada è molto meno affollata, ci sono molti meno visitatori e, ovviamente, non vedrai lo schermo gigante che copre la Fremont Street, chiamata « Viva Vision ».

Fremont Street è il secondo posto più frequentato dai turisti di Las Vegas dopo la « Las Vegas Strip», è un’atmosfera di gusti diversi, più popolare e più americana di quanto ogni visitatore di Las Vegas dovrebbe perdere.

L’esperienza di Fremont Street riguarda principalmente uno spettacolo su un soffitto di 416 metri di suono e luce di alta qualità che stupirà i vostri sensi.

Generalmente, questo spettacolo continua fino a mezzanotte, che consente agli escursionisti di godersi la serata per visitare i primi hotel e casinò stabiliti a Las Vegas.